Loyalty Club

Ambito di applicazione e durata
I presenti termini e condizioni regolano l’iniziativa di fidelizzazione gestita da Floruit Firenze s.r.l. (“Floruit”), nonché il rapporto fra quest’ultima e il cliente, e devono essere accettati da quest’ultimo al momento dell’attivazione della carta fedeltà (“Carta Fedeltà”). La mancata accettazione dei presenti termini e condizioni comporterà l’impossibilità di prendere parte all’iniziativa.
L’iniziativa, promossa da Floruit, è valida esclusivamente sul territorio italiano nel periodo dal 01/09/2020 al 31/08/2021. Floruit si riserva il diritto di prorogare la durata dell’iniziativa, facendone adeguata comunicazione a tutti coloro che vi abbiano aderito. 
Tale iniziativa permette al cliente di attivare una Carta Fedeltà che, sulla base degli acquisti effettuati nei punti vendita aderenti, gli permetterà di ottenere sconti e accedere ad altri vantaggi esclusivi. 
La Carta Fedeltà Floruit è valida solo nei punti vendita aderenti all’iniziativa e non potrà essere utilizzata per gli acquisti effettuati sull’e-store Floruit (www.floruit.it). 
Il cliente si impegna a utilizzare la Carta Fedeltà Floruit conformemente alle disposizioni dei presenti termini e condizioni, che potranno essere modificate, a propria discrezione, da Floruit, la quale informerà il cliente in merito a qualunque modifica secondo le modalità che riterrà più opportune. 
Attivazione Carta Fedeltà
Al fine di attivare la propria Carta Fedeltà, i clienti dovranno recarsi presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e fornire al personale del punto vendita la propria e-mail al fine della registrazione del proprio profilo accessibile on-line nella specifica sezione dedicata all’iniziativa, sull’e-store Floruit (www.floruit.it). L’attivazione della Carta Fedeltà sarà possibile solamente nel caso in cui tale indirizzo e-mail sia completo, corretto e utilizzabile. 
La Carta Fedeltà Floruit è nominativa e personale, non può essere utilizzata da soggetti terzi e non è trasferibile. Ogni cliente potrà essere titolare di una sola Carta Fedeltà. Ogna Carta Fedeltà è dotata di un codice univoco che permette di attestarne l’unicità.
Nell’eventualità in cui Floruit constati che lo stesso cliente è titolare, per errore, di più Carte Fedeltà, Floruit potrà far confluire tutti i punti accumulati dal cliente in una sola Carta Fedeltà, disattivando le altre. 
Al momento della registrazione del proprio profilo, il cliente potrà richiedere la versione fisica o virtuale (a mezzo e-mail) della Carta Fedeltà associata al proprio profilo cliente. Il cliente, per identificarsi presso un punto vendita come titolare di un profilo cliente sarà tenuto ad esibire la propria Carta Fedeltà fisica o virtuale. 
Floruit non sarà responsabili in caso di furto, smarrimento o utilizzo improprio della Carta Fedeltà ad opera di terzi.
La Carta Fedeltà darà diritto al cliente di partecipare a specifiche iniziative promozionali organizzate a discrezione di Floruit, e le cui condizioni di partecipazione saranno rese note tramite i canali di comunicazione che Floruit riterrà più idonei, oltre che nella sezione sotto “Iniziativa/e in corso”. 
I titolari della Carta Fedeltà potranno accedere al proprio profilo cliente accessibile on-line nella specifica sezione dedicata all’iniziativa, sull’e-store Floruit (www.Floruit.it), dove potranno modificare i propri dati personali, gestire i consensi al trattamento dei dati prestati in favore di Floruit e visualizzare l’eventuale status relativo alla/e iniziativa/e promozionale/i in corso.
Perdita dei punti e disattivazione della carta fedeltà
Alla scadenza del periodo di validità della Carta Fedeltà, o delle singole iniziative promozionali collegate alla stessa, i punti o eventuali altri benefici già acquisiti dal cliente non ancora utilizzati andranno persi.
Floruit si riserva il diritto di sospendere o disattivare la Carta Fedeltà del cliente, azzerando i punti accumulati o annullando altri eventuali benefici già acquisiti dal cliente. Floruit procederà con la sospensione e/o la disattivazione di cui sopra a seguito di relativa comunicazione al cliente nel modo che riterrà più adeguato, senza che il cliente possa pretendere alcun indennizzo/risarcimento, in particolare nei seguenti casi:
•    in caso di furto e altre azioni fraudolente, consumate o tentate ad opera del cliente possessore della Carta Fedeltà, all’interno di uno dei punti vendita aderenti;
•    in caso di uso improprio della Carta Fedeltà;
•    più in generale, in caso di abusi da parte del cliente o di violazione di una o tutte le disposizioni dei presenti termini e condizioni o di legge.
Trattamento dei dati personali
Per maggiori informazioni su come saranno trattati i dati personali forniti nel contesto della carta fedeltà, si prega di consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali di Floruit disponibile presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e nella specifica sezione dedicata all’iniziativa, sull’e-store Floruit (www.floruit.it). 
Foro competente e legge applicabile
I presenti termini e condizioni, il loro oggetto e la relativa conclusione sono disciplinate dalla legge italiana. In base al Codice del Consumo (Decreto Legislativo n. 206/2005), in caso di controversia derivante dai presenti termini e condizioni tra Floruit e il cliente, la competenza sarà esclusivamente deferita al foro del comune di residenza o domicilio del cliente.
P. IVA 02310680463   |   Privacy - Cookie