Tempi di consegna

Le consegne standard verranno verranno effettuate entro le 36 ore dalla conferma di fattibilità dell'ufficio ordini Floruit.

Sono selezionati dei Cap ove è possibile spedire tutta la collezione comprese le linee in fiore reciso fresco che ha bisogno di un trasporto a mano dedicato vista la delicatezza del prodotto, di seguito le zone comprese: Lucca, Firenze, Pistoia, Prato, Pisa, Livorno, Massa.

Per tutte le altre linee della collezione Floruit dove non viene utilzzato il fiore reciso fresco è possibile la consegna in tutta Italia.

Per ogni altra esigenza o informazioni contattare al num. 0583 317274 o contattare il servizio clienti all' indirizzo email info@floruit.it. 
Per le consegne nel Centro Nord Italia ,si spediscono entro le 48 ore i prodotti ordinati entro le 12.00 dal lunedi al giovedi previa conferma dall'ufficio ordini Floruit. Per le destinazione del Sud Italia, si rende necessario un contatto dall'ufficio spedizioni Floruit che valutera' ogni singola richiesta' in modo da ottimizzare tempi costi e fattibilita' della consegna in modo da tutelare la qualita' del prodotto

Per la consegna dei prodotti nelle Isole le tempistiche possono variare sensibilmente contattare l'ufficio ordini al num 0583/317274 o all'indirizzo email info@floruit per valutarne costi e fattibilita'.

NB. il Venerdi oltre le 13.00 i corrieri nazionali rimandano la consegna con partenza nel pomeriggio di lunedi, per consegne nel fine settimana si rende necessaria la prenotazione al giovedi entro le 13.00

Il “ritiro in boutique” è effettuabile presso Floruit in Viale Europa 637/c - 55100 S.Concordio Lucca.
o presso il secondo punto vendita Floruit in Via dei Fossi 3-5/R a Firenze:
- il giorno stesso solo dopo conferma dall' ufficio ordini Floruit della immediata disponibilita' del prodotto,
- 24 ore se necessario un riassortimento, 48 ore se il prodotto richiesto necessita l'importazione dall'estero.

Per qualsiasi consegna personalizzata e esclusiva Vi suggeriamo di contattare l'ufficio Ordini Floruit al 0583 317274 o info@floruit.it che ove  possibile ne organizzera' la spedizione.


Eccezioni possono essere per gli ordini richiesti per le seguenti festività: San Valentino; Festa della Donna; Festa della mamma; Natale; Capodanno, considerato il volume di consegne previsto, potranno essere consegnati alcuni giorni antecedenti dalla data della festività.

Per le consegne da effettuarsi a bordo di navi, in aeroporti, alberghi, villaggi turistici, camping, scuole, ospedali, case di cura, chiese, cimiteri ed in genere in tutti i luoghi nei quali non sia possibile consegnare l’omaggio floreale direttamente al destinatario, ma debba obbligatoriamente essere lasciato in consegna al personale addetto, la consegna si considera regolarmente espletata con la firma e l’indicazione del nominativo del personale incaricato nella ricezione della consegna apposta nella debita ricevuta.
In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un biglietto, cercando di raggiungere il destinatario più tardi, per telefono. Se il corriere non riesce a rintracciare il destinatario, ci comunicherà l'impossibilità di consegna e noi provvederemo ad informarla.
 
Si prega di verificare che l´indirizzo e il numero di telefono indicati siano corretti e completi. Non possiamo assumerci nessuna responsabilità per ritardi o mancate consegne in seguito a indicazioni errate o incomplete. Per consentire al corriere di eseguire l'ordine per tempo e senza inconvenienti, è opportuno fornire le seguenti indicazioni supplementari:
• In caso di recapito in ospedale, indicare possibilmente il reparto e il numero di stanza.
• In caso di recapito in un hotel, vi preghiamo - se possibile - di indicare il numero della stanza e il nome con il quale la destinataria o il destinatario è registrato presso l´hotel (gruppo, coniugi ecc.).
P. IVA 02310680463   |   Privacy - Cookie