Prezzi e Valuta
Prezzi e Valuta
Tutti i prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul Sito e si intendono comprensivi di IVA. Essi non includono eventuali altre tasse, imposte o dazi disposti dalle relative legislazioni applicabili in caso di importazione. In questo caso il Cliente dovrà provvedere a sdoganare i prodotti versando i dazi e le imposte (diverse dall’IVA) eventualmente dovuti nel Paese di importazione.
I prezzi degli articoli sul sito sono in euro. Qualora la valuta della carta di credito/debito o di un altro metodo di pagamento sia diversa da quella in cui viene effettuato l’acquisto, l’importo finale sarà addebitato nella valuta della carta, calcolata e addebitata dal rispettivo ente emittente. Tutti gli ordini vengono effettuati presso Floruit Firenze srl, una società registrata in Italia, pertanto l’ente emittente della carta di credito o il fornitore del servizio di pagamento potrebbe applicare ulteriori commissioni per transazioni internazionali. Floruit Firenze srl non è responsabile di tali commissioni e non è in grado di prevederne l’ammontare. Per ulteriori informazioni, contattare la propria banca prima di effettuare l’ordine.
I prezzi e le disponibilità dei prodotti riportati sul Sito sono soggetti a modifica in qualsiasi momento e senza preavviso, fermo restando che, limitatamente agli ordini in corso di accettazione o già accettati da Floruit Firenze srl, si applicheranno le condizioni di vendita vigenti al momento dell’invio dell’ordine da parte del Cliente.
La disponibilità indicata nelle schede prodotto non è aggiornata in tempo reale; nel caso in cui dovessero verificarsi numerosi accessi al sito, l’effettiva disponibilità dei singoli prodotti potrà variare sensibilmente nel corso della medesima giornata rispetto alle indicazioni riportate sul Sito. In virtù di queste variabili Floruit non garantisce, quindi, la certezza di evasione immediata della consegna dei prodotti acquistati e indicati come disponibili sul Sito e pertanto essa non sarà in nessun caso responsabile di eventuali ritardi nella consegna.
Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini di floruitshop.it si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito o gli altri mezzi di pagamento e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente sul sito floruitshop.it.
Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio Ordini floruitshop.it ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.
Qualora i tempi di consegna del prodotto ordinato subiscano ritardi rispetto ai tempi di consegna indicati sul Sito prima dell’ordine, Floruit si impegna a darne pronta comunicazione al Cliente tramite un messaggio di posta elettronica. Fino al momento della spedizione il Cliente ha la facoltà di annullare l’ordine o modificarlo, esclusivamente seguendo le procedure riportate nella propria area personale. Il costo di ciascuna spedizione, il cui ammontare potrà variare in base alla modalità di consegna e di pagamento nonché alla nazione di destinazione e all’importo totale dell’ordine, si somma al prezzo complessivo di ciascun acquisto ed è chiaramente indicato e comunicato al Cliente prima della conclusione del Contratto d’Acquisto, all’interno del Sito.