Spedizioni

Spedizioni

Per l'Italia la consegna è prevista entro 1-3 giorni lavorativi dalla conferma di fattibilità dell'ufficio ordini Floruit. Per le consegne in Italia, escluse le isole ,si spediscono entro le 48 ore i prodotti ordinati entro le 12.00 dal lunedi al giovedi previa conferma dall'ufficio ordini Floruit. 

Per la consegna dei prodotti nelle Isole le tempistiche possono variare sensibilmente e comunque verranno comunicate da Floruit prima della spedizione per accettazione da parte del cliente.

NB. il Venerdì oltre le 13.00 i corrieri nazionali rimandano la consegna con partenza nel pomeriggio di lunedì, per consegne nel fine settimana si rende necessaria la prenotazione al giovedi entro le 13.00

Per i paesi dell'Unione Europea la consegna è prevista entro 3-5 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. 

Per le destinazioni extra UE il tempo di consegna verrà comunicato al cliente al momento della conferma dell’ordine.

Eccezioni possono verificarsi per gli ordini richiesti per le seguenti festività: San Valentino, Festa della Donna, Festa della mamma, Natale, Capodanno. In considerazione del volume di consegne previsto, i prodotti ordinati potranno essere consegnati alcuni giorni antecedenti dalla data della festività.

Per le consegne da effettuarsi nei luoghi nei quali non sia possibile consegnare il pacco direttamente al destinatario, ma debba obbligatoriamente essere lasciato in consegna al personale addetto, la consegna si considera regolarmente espletata con la firma e l’indicazione del nominativo del personale incaricato nella ricezione della consegna apposta nella debita ricevuta.

In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un biglietto, cercando di raggiungere il destinatario più tardi, per telefono. Se il corriere non riesce a rintracciare il destinatario, ci comunicherà l'impossibilità di consegna e noi provvederemo ad informarla.

Si prega di verificare che l’indirizzo e il numero di telefono indicati siano corretti e completi. Non possiamo assumerci nessuna responsabilità per ritardi o mancate consegne in seguito a indicazioni errate o incomplete. Per consentire al corriere di eseguire l'ordine per tempo e senza inconvenienti, è opportuno fornire le seguenti indicazioni supplementari:

  • In caso di recapito in ospedale, indicare possibilmente il reparto e il numero di stanza.
  • In caso di recapito in un hotel, vi preghiamo - se possibile - di indicare il numero della stanza e il nome con il quale la destinataria o il destinatario è registrato presso l'hotel (gruppo, coniugi ecc.).

Per qualsiasi consegna personalizzata e esclusiva Vi suggeriamo di contattare al numero di telefono +39 055 6143912 o all'indirizzo email info@floruitshop.it l'ufficio Ordini Floruit che ove possibile provvederà a organizzarne la spedizione.

Ritiro in Boutique

Il “ritiro in boutique” è effettuabile nei negozi Floruit a Firenze, Lucca e Pistoia

  • il giorno stesso solo dopo conferma dall' ufficio ordini Floruit dell’immediata disponibilità del prodotto,
  • dopo 48 ore se necessario un riassortimento